Impianti

Tecnologia Kronn

Massimizza la tua produttività al minimo costo.
Ti offriamo soluzioni ideali e completamente automatiche per produzioni ad alto volume.

Linea continua per la produzione di pannelli sandwich

La linea di produzione in continuo viene utilizzata per l’alta produzione di pannelli e in particolare nel settore delle costruzioni industriali (capannoni), sia per pareti che per tetto. Il sistema consente una notevole produttività con un elevato grado di automazione, riducendo in questo modo i costi di produzione del prodotto finale.
Un singolo processo in linea fornisce tutti i materiali necessari all’unità produttiva, consegnando pannelli finiti, imballati e pronti per la spedizione.

sandwich panel lines

I Nostri valori

Perchè scegliere noi?

Mettiamo la nostra esperienza, le nostre capacità e il nostro entusiasmo a servizio del cliente. Ascoltando attentamente i suoi bisogni e attraverso una costante azione di ricerca e sviluppo, arriviamo a fornire impianti ergonomici e performanti che devono soddisfare appieno le sue esigenze produttive.

“La misura del nostro successo è il successo dei nostri clienti.”

Progetti fatti
Su Misura

Ascoltiamo le esigenze dei nostri clienti al fine di fornire sistemi ergonomici e ad alte prestazioni che devono soddisfare pienamente tutti i requisiti di produzione.

Alta tecnologia
alta qualità

Non scendiamo a compromessi sulla qualità. Installiamo componenti e software di prima qualità che mettono in risalto le migliori funzionalità delle linee continue di pannelli sandwich.

Produttori
dalla A alla Z

Tutte le parti delle nostre attrezzature sono fabbricate presso la nostra sede. Ciò consente una immediata disponibilità di componenti e pezzi di ricambio di alta qualità per tutti i nostri clienti.

Sezioni e macchinari

lavorazione lamiera

In this section of the sandwich panel line, the metal sheet gets shaped and treated

Decoiler

Corona treatment

Roll former

Pre heater

Pick and place

Cutting unit

rotating unit

Lana minerale

This section of the sandwich panel line is dedicated to Mileral Wool insulation.
The mineral wool sheet gets cut and rotated.

Schiumatura e formatura

In this section of the sandwich panel line the metal sheet gets insulated and pressed, to be then cut in panels.

Foaming unit

Double belt

Cutting unit

Cooling unit

Pick & Place

Wrapping unit

Taglio e manipolazione pannello

All our equipment parts are entirely manufactured at our premises. This allows prompt availability of high-quality components and spare parts for all our clients.

Punto di forza

Progettazione e produzione

Offriamo una vasta gamma di soluzioni progettuali

Gli impianti di nostra produzione sono principalmente dedicati alla realizzazione di pannelli sandwich in poliuretano, lana minerale o polistirolo, normalmente coperti da fogli di metallo.

Le linee sono gestite interamente da software sviluppato internamente e progettato per ottimizzare la produzione.

La costruzione di un impianto Kronn prevede una fase di progettazione approfondita, lavorazioni meccaniche di precisione eseguite interamente all’interno del nostro stabilimento, componenti di altissima qualità da aziende leader nei rispettivi settori e software di gestione che mettono in risalto le migliori caratteristiche della linea.

Con i nostri tecnici e operatori esperti, le soluzioni (spesso particolarmente innovative), di volta in volta adottate, soddisfano pienamente le esigenze dell’utente finale che sono sempre specifiche e in continua evoluzione.

Prima della spedizione vengono eseguiti test approfonditi sia sulla singola macchina che sull’intera installazione per ridurre al minimo i tempi di prova in cantiere.

La messa in servizio presso il sito dell’utente finale, sotto la sola responsabilità del nostro personale, comprende, oltre a severi test di produzione, anche la formazione degli operatori che si occuperanno dell’impianto.

Kronn fornisce tutte le attrezzature necessarie per il processo di produzione: dalla lavorazione della lamiera, dalla formazione del pannello al taglio, manipolazione e imballaggio.

Kronn presta particolare attenzione alla ricerca e allo sviluppo per migliorare la produttività, l’ergonomia e la riduzione dei rifiuti.

Flessibilità
100%
Soddisfazione del cliente
100%

Contattaci ora

Inizia il tuo progetto con noi