KRONN È UN’AZIENDA, CON PERSONALE ALTAMENTE QUALIFICATO CON ANNI DI ESPERIENZA NEL SETTORE DEGLI IMPIANTI DI PRODUZIONE PER PANNELLI ISOLANTI.

Siamo in grado di offrire ai nostri clienti sia impianti completi per la produzione di pannelli sandwich, sia assistenza, retrofit o upgrade di linee esistenti. Le lavorazioni meccaniche sono eseguite con macchine a controllo numerico di ultima generazione; la progettazione (con programmi 3d) e la configurazione elettrica e software (sia per singole macchine che per linee complete) sono realizzate direttamente da nostri ingegneri specializzati.

 

 

UPGRADE / RETROFIT

Kronn è consapevole che un impianto di produzione spesso presenta la necessità di aggiornamenti, di miglioramenti o addirittura di essere completato con nuove unità che permettano di ampliare la tipologia di prodotti realizzabili; il nostro ufficio tecnico, è quindi sempre a disposizione per affrontare queste esigenze e trovare di volta in volta, insieme al cliente, le migliori soluzioni che, installate dal nostro personale specializzato, permettano una resa ottimale degli impianti.

  • Aggiornamenti
  • Miglioramenti
  • Espansione
  • Soluzioni
  • Prestazione

ASSISTENZA

Dare un supporto adeguato e rapido dopo la vendita è importante tanto quanto fornire macchine ed impianti di qualità. Ricambi, assistenza remota, interventi diretti dei tecnici sul posto sono solo alcune delle nostre attivita’ di customer care finalizzate a limitare al minimo i disagi dovuti a guasti e fermi macchina.

  • Supporto
  • Qualità
  • Servizi
  • Assistenza
  • Software

RICAMBISTICA

La pronta disponibilita’ di ricambi, sia per macchine di nostra produzione che per quelle di altri produttori e’ un servizio di enorme importanza per i nostri clienti. Oltre ai ricambi commericali, possiamo fornire qualsiasi genere di ricambio a disegno, direttamente dalla nostra divisione interna di lavorazioni meccaniche.

  • Produzione
  • Offerta
  • Tecnica
  • Realizzazioni
  • Pianificazione e strategie

 

 

AFTER SALE

The company offers its customers full assistance which includes: spare parts supplying remote web assistance technical assistance at customer’s site software updates line improvement and upgrade